Questo self-drive combina le vivaci città di Boston e New York con le incantevoli spiagge di Cape Cod e degli Hamptons. 

Il viaggio inizia nella storica città di Boston e prosegue verso una delle destinazioni per le vacanze estive più famose al mondo: Cape Cod e le sue magnifiche spiagge. Raggiungerete Martha's Vineyard, esplorando poi Mystic Seaport e l'area vinicola di North Fork, prima di raggiungere la vostra destinazione finale: New York City.

 

Perché scegliere questo viaggio:

  • Boston
  • Siti storici iconici come Plymouth Rock
  • Passeggiate tra le dune di sabbia, visita dei fari e osservazione delle balene a Cape Cod
  • Le famose casette di "pan di zenzero" e la cena a base di aragosta più fresca che voi abbiate mai mangiato a Martha's Vineyard
  • Mystic Seaport, il più grande museo marittimo del mondo
  • Degustazione di vini lungo la North Fork Wine Route di Long Island
  • Le storiche dimore degli Hamptons e le sue incontaminate spiagge di sabbia bianca
  • Attività incluse: whale watching e Hyannis Harbor Cruise
G1: Arrivo a Boston

Arrivo all'aeroporto di Boston, disbrigo delle formalità aeroportuali e trasferimento libero in hotel. 

Boston, capitale del Massachusetts, può essere definita un pezzo di Inghilterra nel cuore degli States, un ponte tra due culture e due continenti. La città è una perfetta miscela di antico e moderno: romantici vicoli di ciottoli con case di mattoni rossi, viali alberati, edifici storici, chiese, caffè sulla strada e spaziosi parchi tracciano il profilo della città armonizzandosi ai centri commerciali e alle torri di specchi che delineano il suo affascinate skyline.

Pernottamento al Wyndham Beacon Hill o similare.

G2: Boston - Hyannis - Falmouth (circa 147 km)

Lasciate Boston con la vostra auto a noleggio ritirata in città. Partite verso Cape Cod, suggestiva penisola del New England che vi conquisterà con le sue dolci dune di sabbia, i caratteristici villaggi e una magica combinazione di ripide scogliere, porti e lunghe spiagge. Non sorprende che questa zona fosse la destinazione preferita dal Presidente John F. Kennedy per le sue regate. Lungo il percorso fare un visita a Plymouth, il primo punto di attracco della Mayflower, la nave che trasportò i padri pellegrini nel nuovo mondo. Qui potrete visitare la Plymouth Plantation dove sono stati ricostruiti un antico insediamento indiano Wampanoag e un villaggio di coloni inglesi del XVII Secolo, oltre alla copia della leggendaria nave Mayflower II.

Oggi vi attende una crociera nel porto di Hyannis (attività inclusa). In circa 1 ora scoprirete la storia di Hyannis e le attrazioni locali tra cui Great Island, il Kennedy Memorial, St. Andrews-by-the-Sea, Squaw Island, Point Gammon Light e lo storico Kennedy Compound a Hyannisport. 

Pernottamento per 2 notti presso il Sea Crest Beach Hotel o similare.

G3: Falmouth - Provincetown - Falmouth (circa 220 km)

Oggi avrete tempo per esplorare il Cape Cod National Seashore. Più di 60 km di spiaggia sabbiosa incontaminata, paludi, stagni e altopiani, fari, paesaggi culturali offrono una finestra sul passato. Siti storici di notevole importanza si trovano all’interno del Parco Nazionale: la Marconi Station, luogo della prima trasmissione radiofonica transatlantica di Gugliemo Marconi, e la North Truro Air Force Station.

A Provincetown imbarcatevi per un'escursione per l'osservazione delle balene (inclusa).

G4: Falmouth - Martha’s Vineyard (circa 45km)

Prendete il traghetto per Martha’s Vineyard. L'isola è la più grande del New England e con i suoi panorami spettacolari, la sua storia, i fari poetici e sperduti, le vaste spiagge ed i suoi villaggi tipici è un vero paradiso che per i visitatori. Esplorate l'isola: Edgartown, Vineyard Haven, Aquinnah Cliffs, i cottage di Oak Bluffs.

Pernottamento alla Kelley House o similare per 2 notti.

G5: Martha’s Vineyard

Noleggiate una bicicletta o un motorino, fate una passeggiata a cavallo o godetevi le spiagge. Salite a bordo di una barca da pesca, fate deltaplano o uscite in motoscafo.

G6: Martha’s Vineyard - Mystic (circa 224 km)

Visitate Mystic Seaport, il più grande museo marittimo degli Stati Uniti. Più che un museo, Mystic Seaport è la ricostruzione di un intero villaggio per la caccia alle balene del New England distribuito su 17 acri. Per ricreare il passato, 60 edifici storici, 4 grandi navi e quasi 500 navi più piccole sono state raggruppate lungo il fiume Mystic. 

Pernottamento presso l'Inn at Mystic o similare.

G7: Mystic - New London/Orient Point Ferry - Riverhead (circa 93km)

Prendete il traghetto per Long Island. Viaggiate poi attraverso la North Fork. Le strade di campagna del North Fork sono fiancheggiate da fattorie, pittoreschi centri urbani, affascinanti B&B e proprietà sul lungomare. Conosciuta come la regione vinicola di Long Island, ci sono oltre 60 vigneti, birrerie e distillerie che utilizzano ingredienti coltivati ​​localmente. La stagione del raccolto è ottima tanto sulla terra che nel mare, si possono gustare infatti ostriche e capesante della Peconic Bay. Potrete trovare prodotti e frutti di mare di provenienza locale presso gli agricoltori, i mercati ittici e i ristoranti locali. Scoprite i campi in fiore a Lavender by the Bay a Calverton con 80.000 piante di lavanda. Perché non fermarsi in una cantina locale per una degustazione?

Pernottamento all'Hyatt Place o similare per 2 notti.

G8: Gli Hamptons

Rilassatevi su splendide spiagge, passeggiate in incantevoli villaggi con boutique e gallerie d'arte; visitate le dimore storiche. Gli Hamptons sono una delle destinazioni più esclusive degli Stati Uniti e ospitano molte ville di lusso delle celebrità oltre ad alcune delle migliori spiagge della nazione.

G9: Riverhead - New York City (circa 200km)

Partite per New York City, la città cosmopolita per eccellenza e una delle mete turistiche più desiderate del mondo. La domanda ora è una sola: quanti giorni restare?

Prezzi 2021

 

Quota iscrizione e assicurazione medico-bagaglio: 50,00 €

Costo a persona in camera doppia: su richiesta

La quota comprende
Pernottamenti in camera doppia negli hotel indicati o similari
Biglietto Hyannis Harbor Cruise
Biglietto Dolphin Fleet Whale Watch
Traghetto per Orient Point (auto e passeggeri)
Traghetto per Martha’s Vineyard (auto e passeggeri)
Indicazioni stradali e pacchetto informativo in hotel all'arrivo
Assistenza telefonica con un numero gratuito (in lingua inglese)
Assicurazione medico-bagaglio fino a 10.000€

La quota non comprende
Volo intercontinentale (contattateci per la quotazione)
Noleggio auto (contattateci per la quotazione)
Pernottamenti a New York
I 2 traghetti-navetta tra East Hampton e Orient Point (pagabili solo in loco)
Pasti e bevande
Mance, spese personali ed extra in genere
Attività facoltative
Tutto quanto non espressamente detto ne "la quota comprende"

Assicurazione annullamento viaggio
È possibile sottoscrivere un'assicurazione che copra la mancata partenza per cause gravi e imprevedibili al momento della stipula. Il costo è pari al 3,80 % dell'intera quota di partecipazione al viaggio.

Si prega di notare che ci sono due traghetti-navetta tra East Hampton e Orient Point. Il costo non è incluso nel prezzo del pacchetto e deve essere pagato in loco. Costo approssimativo di ogni navetta: $ 12 in totale.