Impronte verso tutt'altro mondo: nuove destinazioni, stessi valori

Cari viaggiatori,
da sempre ci impegniamo a proporvi un turismo diverso, con viaggi avventurosi nelle terre selvagge del Nord Europa e Nord America. Attenti nell'ascolto di desideri ed esigenze diverse, vogliamo creare ogni volta itinerari tagliati ad hoc su di voi.

Ci teniamo a promuovere un’idea di viaggio vicina ai valori e alle culture dei luoghi visitati, e a permettervi di esplorare terre lontane in completa sicurezza. Il nostro ruolo è quello di aiutarvi sempre, con l’aiuto di mezzi e guide fornite dai corrispondenti locali con cui collaboriamo ormai da molto tempo, per garantirvi un servizio affidabile ed curato in ogni particolare.

In quest’ottica, e sempre fedeli alla nostra volontà di creare viaggi completamente su misura per ogni cliente, abbiamo deciso di ampliare la nostra varietà di destinazioni attraverso la collaborazione con le amiche torinesi di Tuttaltromo(n)do, esperte conoscitrici del Sud America.

Grazie al loro aiuto vogliamo farvi raggiungere mete che solitamente non trattiamo, offrendovi proposte sempre nuove ma accomunate dagli stessi valori e dal medesimo modo di pensare al viaggio.

Questa partnership è per noi la naturale conseguenza di un rapporto di stima e amicizia che lega da sempre le nostre due realtà, accomunate da valori condivisi e dalla voglia di mettersi in gioco ogni volta insieme ai nostri viaggiatori.

Avventura, relax, cultura, natura: qualunque sia il motore che vi spinge a partire e l’angolo di mondo verso cui siete diretti, vi guideremo nel vostro percorso, assistendovi in ogni fase.

Seguiteci sui nostri canali social e iscrivetevi alla nostra newsletter per scoprire i nostri viaggi in Nord Europa e Nord America e le altre destinazioni che abbiamo pensato per voi.