Esperienza romantica in Nord America

7 esperienze romantiche in Nord America

 

Che si tratti di un viaggio di nozze, un anniversario o semplicemente di una fuga romantica, ecco per voi la nostra classifica delle 7 esperienze romantiche da fare in Nord America:

 

1. Glamping su un fiordo canadese: romanticismo a Tofino (British Columbia, Canada)

 

Tofino - British Columbia, Canada

 

Tofino, sull'isola di Vancouver, è uno dei villaggi più occidentali del Canada. Adagiato direttamente sull'Oceano Pacifico, qui ci sono dei resort nascosti nei boschi dell'isola che sono delle vere e proprie gemme rare. Pernottare qui in una tenda splendidamente decorata e confortevole, in un'oasi di pace immersa in questo ambiente, è un'esperienza in grado di competere anche con i più lussuosi hotel a cinque stelle.

 

2. Rinnovare i voti in una Cadillac rosa: romanticismo a Las Vegas (Nevada, USA)

 

romanticismo a Las Vegas

 

Fate un salto in questo mondo fantastico, estremo. Come Las Vegas c'è solo Las Vegas! Lasciate che la città delle luci e dei glitter vi porti in un viaggio fuori da ogni regola: noleggiate una limousine o una Cadillac - rosa, ovviamente! - e rinnovate i vostri voti nuziali. Se volete un "upgrade", Elvis "in persona" vi darà la sua benedizione.

 

3. Godetevi le cascate del Niagara in un ambiente intimo: romanticismo a Niagara-on-the-Lake (Ontario, Canada)

 

Niagara - on-the-Lake (Ontario, Canada)

 

Le cascate del Niagara sono la cascata più potenti del mondo. Ma sono molto più di questo. L'intera penisola è l'ideale per una fuga romantica, piacevole sia per gli occhi che per i palati. Fermatevi in una delle tante cantine della regione e assaggiate alcune delle migliori annate locali. Situato a pochi chilometri dalle cascate, troverete il piccolo villaggio di Niagara-on-the-Lake, ricco di Bed & Breakfast, hotel affascinanti e case in stile vittoriano.

 

4. Sussurrate "Aloha" tra le onde: romanticismo alle Hawaii (USA)

 

Tramonto alle Hawaii

 

Le Hawaii, le isole mitologiche dai paesaggi incantati, sono l'apice del romanticismo. Far niente sulle spiagge di sabbia bianca sotto un ombroso albero di cocco, fare un giro in barca in una piroga o fare un'escursione nell'entroterra vulcanico... per non parlare delle interazioni con la gente simpatica e amichevole. Per sfruttare appieno questo ambiente rilassante, una miriade di alloggi affascinanti e romantici sono disponibili per darvi il benvenuto.

 

5. Trascorrere la notte in un faro: romanticismo a Terranova (Canada)

 

Terranova (Canada)

 

Ritrovatevi alla fine del mondo per un'esperienza eccezionale, soli su un'isola con solo le balene e gli iceberg per compagnia. Terranova è un territorio atlantico poco esplorato, caratterizzato da paesaggi incontaminati e scenari unici. Sperimentate il caloroso benvenuto locale, i pochi turisti e i piccoli villaggi della regione.

 

6. Conquistate insieme la Grande Mela: romanticismo a New York (New York, USA)

 

Paesaggio New York

 

In contrasto con la selvaggia natura canadese, sperimentate l'effervescenza di New York City - la più grande metropoli del Nord America - che offre una moltitudine di attività eccezionali per due. La città è una mecca culturale, con centinaia di spettacoli disponibili a Broadway e infiniti musei. La gastronomia di New York non ha eguali, offrendo alcuni dei migliori ristoranti del pianeta. Godetevi una bella passeggiata attraverso l'East Village o Williamsburg.

 

7. Riscaldate i vostri cuori e tuffatevi nell'inverno: romanticismo in Quebec (Canada)

 

Quebec -Canada

 

Vivere un inverno canadese attorno a un fuoco scoppiettante è l'apice del romanticismo. Lasciate che un team di cani da slitta vi guidi attraverso il deserto bianco, immergetevi nei paesaggi boscosi e innevati o provate l'emozione di un giro in motoslitta... Alla fine della giornata, godetevi un caldo e rilassante bagno in un vasca idromassaggio all'aperto, guardando il vapore che sale mentre incontra l'aria gelata sotto le stelle.